EBAV

Ente Bilaterale Artigianato Veneto - Cgil Padova

Risponde al telefono dal lun al ven dalle 9.00 alle 19.00

Tel 049.8944293


Verifica la busta paga, se tra le voci elencate c’è anche EBAV puoi accedere anche tu ai contributi. I dipendenti iscritti all’Ente Bilaterale possono rivolgersi agli Sportelli EBAV presso qualsiasi sede della CGIL indicata nel volantino,
per chiedere informazioni e per la presentazione gratuita
delle domande per il contributo EBAV. Presso gli stessi sportelli potrai presentare le richieste di rimborso a SANI.IN.VENETO.


Tra le opportunità offerte dall’EBAV (Ente Bilaterale Artigianato Veneto), è previsto un ampio elenco di Servizi a sostegno dei singoli e delle famiglie: 

Figli
Ebav, oltre a misure di welfare, ritiene sia fondamentale
dare risposte economiche alle famiglie degli iscritti: esistono infatti il servizio D11M maternità/paternità per la nascita di un figlio e il servizio D11F figli a carico per le
famiglie con un reddito familiare basso. Il sussidio annuale D55 garantisce per cinque anni o comunque non oltre il 18° anno di età un sostegno ai dipendenti i cui figli sono
affetti da patologie gravemente invalidanti.

Abitazione
Oltre al contributo D62 per il mutuo stipulato per l’acquisto o la ristrutturazione prima casa, Ebav ha attivato il contributo D01 per i dipendenti per cui la propria abitazione ha subito una calamità naturale.


Istruzione
Da sempre sono previsti servizi a favore dell’istruzione  scolastica. Per i lavoratori iscritti Ebav esistono contributi per l'iscrizione dall’asilo nido fino alla scuola secondaria di primo grado (D53) così come borse di studio per i figli il cui anno scolastico nella scuola secondaria di secondo grado o universitario sia stato positivo (D22).


Sanità
Ebav eroga diversi contributi favore di coloro che hanno dovuto sostenere dei costi per diverse problematiche relative alla salute personale. I Servizi D10 nascono per erogare contributo a favore dei dipendenti artigiani che necessitano di protesi (oculistica, dentaria, acustica o ortopedica). Il servizio D54 è un rimborso per spese mediche superiori a 2.000 euro non previste dal SSN (come ad esempio la procreazione assistita).


Corsi di formazione
Per supportare la formazione continua delle lavoratrici e dei lavoratori esiste il servizio D17 per corsi individuali di aggiornamento tecnico-professionale e manageriale.

CONTATTI
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

+39 3456160722
si effettua prenotazione solo via whatsapp o mail


  • MATERIALE INFORMATIVO
  • Ebav e Saninveneto Covid-19
  • Ebav e Saninveneto protesi
  • Ebav e Saninveneto per la maternità
  • Ebav e Saninveneto per i figli

Via Longhin, 117 Padova Tel. 049-8944211 - Fax 049-8944213 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per il Caaf chiamare il Centro Unico di Prenotazione tel. 0497808208


© All rights reserved. Powered by Cybcom.

Torna all'inizio