• Home
  • Notizie
  • FIOM
  • VALVITALIA: lunedì presidio davanti allo stabilimento di Due Carrare

VALVITALIA: lunedì presidio davanti allo stabilimento di Due Carrare

Lunedì 21 febbraio si terrà nella sede di Due Carrare il prossimo incontro tra la Direzione Aziendale, la RSU di stabilimento e Fiom e Fim di Padova.

In concomitanza con l’incontro si terrà a partire dalle ore 14.30 un presidio in via Campolongo 97 a Due Carrare, davanti ai cancelli dell’azienda. 

“È prioritario per noi difendere questi posti di lavoro e il know how che proviene dalle competenze e dalla capacità di queste lavoratrici e di questi lavoratori che producono da anni, con estrema professionalità, impianti di trattamento gas naturale. Non è possibile che si permetta questo continuo depauperamento del nostro tessuto produttivo è necessario tutelare territorio e lavoratori. Difendere questi posti di lavoro significa difendere l’intero mondo del lavoro e opporsi alle chiusure selvagge che rischiano di toccare tutti.” Hanno dichiarato Michele Iandiorio della Fiom Cgil e Luca Gazzabin della Fim Cisl.

Padova, 20/02/22

Via Longhin, 117 Padova Tel. 049-8944211 - Fax 049-8944213 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per il Caaf chiamare il Centro Unico di Prenotazione tel. 0497808208


© All rights reserved. Powered by Cybcom.

Torna all'inizio