Agrex: sottratto materiale nella notte

Questa mattina i lavoratori della Agrex, durante il solito giro di controllo, si sono accorti che mancavano alcuni semilavorati e prodotti finiti. 

Visionando le riprese effettuate dalle telecamere a circuito chiuso presenti in azienda, i lavoratori hanno potuto scoprire che ieri sera, sicuramente dopo le 19, uno dei soci della Agrex insieme ad un cliente russo, ad un suo collaboratore e all’area manager che segue il mercato russo si sono introdotti in azienda e hanno prelevato il materiale presente in loco.

Questo furto perpetuato nottetempo e in assoluta violazione delle norme è stato prontamente segnalato alle autorità e al curatore fallimentare dagli stessi lavoratori, fortemente preoccupati per l’evolversi della situazione.

“È assolutamente inaccettabile che si sia verificato un episodio del genere. Auspichiamo l’intervento delle autorità e delle forze dell’ordine per ripristinare un minimo di legalità in una vertenza nella quale il rispetto per i lavoratori e per la legge sta venendo quotidianamente calpestato proprio da coloro i quali hanno portato l’azienda sull’orlo del baratro.” Dichiara la RSU della Agrex congiuntamente al segretario della Fiom di Padova Loris Scarpa.

 

Fiom Cgil Padova

23.01.2020

Via Longhin, 117 Padova Tel. 049-8944211 - Fax 049-8944213 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per il Caaf chiamare il Centro Unico di Prenotazione tel. 0497808208


© All rights reserved. Powered by Cybcom.

Torna all'inizio