• Home
  • Notizie
  • FIOM
  • Agrex: mercoledì incontro con il curatore fallimentare per discutere della CIGS

Agrex: mercoledì incontro con il curatore fallimentare per discutere della CIGS

Sabato mattina la Agrex srl è stata riconsegnata alla Mo.Pe.Ri. spa, questo è un primo passo verso la risoluzione dei problemi dei lavoratori che stanno subendo da troppo tempo gli errori della dirigenza della Agrex.

Per mercoledì 5 febbraio è stato fissato il primo incontro con il curatore fallimentare e le parti per discutere del passaggio dei beni aziendali, del futuro dei lavoratori in transito fra le due aziende, delle procedure per richiedere la Cassa Integrazione Straordinaria e della situazione generale dell’azienda. 

“Come sindacato ci aspettiamo che se dovesse venire verificata la presenza del dolo nei confronti dei lavoratori e dell’azienda la magistratura accerti le responsabilità e che si vada fino in fondo alla questione” ha dichiarato Loris Scarpa segretario della Fiom di Padova. 

Dopo l’incontro di mercoledì sarà fissata una convocazione in Regione e poi si andrà a Roma al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per parlare della Cigs.

 

 

Fiom Cgil Padova

03.02.2020

Via Longhin, 117 Padova Tel. 049-8944211 - Fax 049-8944213 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per il Caaf chiamare il Centro Unico di Prenotazione tel. 0497808208


© All rights reserved. Powered by Cybcom.

Torna all'inizio