• Home
  • Notizie
  • FIOM
  • Italscale: indetta per venerdì 14 manifestazione alle ore 15.30. Alle 16 previsto incontro con azienda e curatore fallimentare.

Italscale: indetta per venerdì 14 manifestazione alle ore 15.30. Alle 16 previsto incontro con azienda e curatore fallimentare.

Dopo una settimana di scioperi e agitazioni è stata indetta per domani, venerdì 14 luglio, alle ore 15.30 una manifestazione con corteo. I lavoratori partiranno dall’azienda, percorreranno viale Veneto fino alla rotonda della tangenziale che sbocca sulla Strada dei Vivai e torneranno allo stabilimento. Alle 16 è previsto un incontro con la proprietà e curatore fallimentare, comunicato alle RSU e sindacati nel pomeriggio di giovedì.

“I lavoratori hanno deciso di portare le proprie istanze fuori dalla fabbrica per sensibilizzare l’opinione pubblica e per dare un segnale all’azienda. Sindacati, RSU e lavoratori non lasceranno nulla di intentato per salvaguardare i 96 posti di lavoro e la sussistenza di intere famiglie” ha dichiarato Gianluca Badoer della Fiom Cgil di Padova.

 

Fiom Cgil Padova

Via Longhin, 117 Padova Tel. 049-8944211 - Fax 049-8944213 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per il Caaf chiamare il Centro Unico di Prenotazione tel. 0497808208


© All rights reserved. Powered by Cybcom.

Torna all'inizio