Blowtherm: Rsu, la maggioranza dei voti per la Fiom

La scorsa settimana si sono tenute alla Blowtherm di Camposampiero e di Padova le elezioni per il rinnovo della RSU e del RLS. Per la seconda volta consecutiva la Fiom conquista due Rsu e anche l’RLS superando la Fim e diventando così il primo sindacato per numero di voti.

La Fiom di Padova si congratula con i delegati per il lavoro svolto che li ha portati ad vedere confermata da parte dei lavoratori e delle lavoratrici la fiducia nella nostra organizzazione sindacale ed augura agli eletti buon lavoro per il loro compito che vedrà la Fiom di Padova sempre presente al loro fianco.