Durante le ultime votazioni per il rinnovo delle RSU/RLS sono state eletti tutti i candidati della FIOM sia alla Siemens di Padova che alla APP-TECH di Mestrino.
In Siemens è stata eletta una RSU dopo anni di assenza. Pietro, il candidato della Fiom, ha ricevuto 54 preferenze su 54 votanti (e 86 aventi diritto).
Alla APP-TECH è stato riconfermato uno dei delegati uscenti e sono stati eletti due nuovi delegati, per un totale di 3 RSU: Enrico, Nicola e Georgie hanno raccolto 42 voti su 42 votanti (e 73 aventi diritto).
“La segreteria della Fiom ringrazia le lavoratrici e i lavoratori per la loro partecipazione al voto democratico e per aver scelto di dare le loro preferenze ai candidati della Fiom. Auguriamo a Pietro, Enrico, Nicola e Georgie un buon lavoro che potrà essere svolto anche grazie al sostegno dei lavoratori e delle lavoratrici che li hanno sostenuti e alla collaborazione con i loro funzionari di riferimento della Fiom di Padova.”