• Home
  • Notizie
  • Al via campagna Cgil ‘VACCINIAMOCI per noi stessi, per gli altri’

Al via campagna Cgil ‘VACCINIAMOCI per noi stessi, per gli altri’

La Cgil promuove una campagna a favore della vaccinazione contro il Covid-19 che vedrà lo svolgimento di numerosissime assemblee nei luoghi di lavoro sul valore e sull’utilità dei vaccini e dei Protocolli Covid.

Per la Cgil, come si legge nel materiale predisposto per la campagna, il vaccino è uno strumento che salva se stessi e gli altri; una responsabilità sociale e collettiva e un diritto che deve essere garantito ai cittadini e alle cittadine di tutto il mondo.

Per queste ragioni, per sconfiggere la pandemia è necessaria una legge sull’obbligo vaccinale; la piena applicazione dei protocolli Covid nei luoghi di lavoro e  il potenziamento delle misure di tracciamento, gratuità dei tamponi se obbligatori, contenimento e sorveglianza sanitaria.

Leggi anche: Cgil: l’odg approvato dal Comitato Direttivo

 

MATERIALI GRAFICI

→ il volantino A4 – .pdf – .jpg – .png

→ per il web: 1080×1080 .jpg – .png – 1024×512 .jpg – .png

Via Longhin, 117 Padova Tel. 049-8944211 - Fax 049-8944213 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per il Caaf chiamare il Centro Unico di Prenotazione tel. 0497808208


© All rights reserved. Powered by Cybcom.

Torna all'inizio